DOMENICA 22/9 INAUGURAZIONE TARTUFERIA 2024 - Ediz. TARTUFO BIANCO Il nostro pranzo della domenica con degustazione di Funghi, Tartufi ed Ecellenze Locali
Le domeniche d'autunno
DOMENICA 22/9 INAUGURAZIONE TARTUFERIA 2024 - Ediz. TARTUFO BIANCOIl nostro pranzo della domenica con degustazione di Funghi, Tartufi ed Ecellenze Locali
Tutte le Domeniche d'Autunno, per pranzo, proponiamo la nostra tradizionale degustazione a menú fisso.
Un percorso ricco di assaggi, ogni domenica diverso, che ripercorre le migliori preparazioni della nostra cucina in base agli arrivi freschi di giornata.
Sarà possibile scegliere il piatto principale completato con Tartufo Bianco oppure Tartufo Nero.
- Con piatto principale al Tartufo Nero €. 59 (bevande escluse)
- Con piatto principale al Tartufo Bianco €. 65 (bevande escluse)
POSTI LIMITATI.
Inizio ore 12.30
Ci troviamo a Pietracuta di San Leo (RN)
Prenotazioni 0541.923035 - online dal nostro sito
Ogni sera specialità a base di Funghi e Tartufi con menú alla carta e menú degustazione con percorsi consigliati..e ovviamente le nostre Pizze al Forno a Legna.
NEWS: Ottobre e Novembre APERTI ANCHE IL LUNEDÌ!!