Pizzeria


La Pizzeria rappresenta da sempre il nostro fiore all’occhiello.

Abbinamenti di prodotti tipici e materie prime stagionali hanno sempre garantito interesse e lustro a pizze mai banali, ma bensì capaci di far riflettere sulle grandi potenzialità del territorio.

Le pizze sono cotte in un ben rodato forno a legna realizzato a mano 30 anni fa su precise misure.

Le temperature di lavoro altissime permettono di mantenere integra la qualità degli ingredienti valorizzandone le particolarità.

Gli impasti seguono una lunghissima lievitazione e sono studiati per favorire ogni esigenza. Li lavoriamo con farine locali e romagnole.


  • Impasto Classico: Sottile, condito e saporito. Così come lo facciamo dal 1982 con la ricetta di sempre.
  • Impasto Alto: Una lunghissima lievitazione, una lavorazione completamente manuale che non disperde nessuno dei preziosissimi profumi e sapori nati durante la stagionatura.
  • Impasto all’Ortica: Leggero, aromatico e croccante. Amiamo abbinarlo ai nostri funghi e tartufi i quali ne vengono valorizzati ed impreziositi.
  • Impasto Piuma: completamente integrale, formato da un blend di 9 farine; altamente sano e digeribile.



 

Ogni mese, nella prima pagina del nostro menù, trovate la nostra selezione di Pizze Clandestine realizzate con ingredienti prettamente stagionali.
E’ possibile ordinare queste pizze per tutto il mese in corso per poi ritrovarle lo stesso mese dell’anno successivo.

Prenota la tua pizza


Contattandoci telefonicamente è possibile prenotare la tua pizza preferita da asporto e ritirarla all’orario concordato senza tempi di attesa.

Inoltre all’interno del locale è possibile acquistare, sempre da asporto, i nostri impasti sottovuoto in atmosfera controllata.